public/

Domenica di big match per Polisportiva Noci e Real Volley

E’ una giornata interessante per tutti gli appassionati sportivi nocesi: i due appuntamenti domenicali in programma, infatti, potrebbero rivelarsi crocevia dei rispettivi campionati della Polisportiva Noci e della Real Volley.

Il primo pomeriggio lo spettacolo è assicurato al De Luca Resta dove i biancoverdi di mister Dalena sempre più assetati di vittoria ospitano i rivali del Carapelle: le due squadre hanno lo stesso punteggio in classifica, 34 punti, e il bottino in palio domani darà sentenza su chi riuscirà a restare incollata al gruppo di testa composto da Gravina, Corato e Bisceglie.

Match imperdibile anche quello di metà pomeriggio, questa volta al Pala Fiore: il girone di ritorno della Decodomus Real Volley Noci comincia con la gara casalinga contro la teste di serie del Monopoli. La capolista del girone B della Serie D è la sola squadra ad aver sconfitto le nocesi nell’esordio stagionale: e dato che il Noci è distante solo tre punti, un successo rimetterebbe in gioco la vittoria del campionato.

Il match in programma dalle ore 18 sarà anche occasione per dare il benvenuto al nuovo acquisto della Decodomus, la centrale Angela Abbracciavento.

Info notizia

Altre di sport

23 aprile 2024

Pallamano, Noci sconfitto nel derby con l'Altamura

15 aprile 2024

Pallamano, Noci vince col Pescara e conquista la salvezza

09 aprile 2024

La Pallamano Noci vince sul campo della Polisportiva Gaeta

Commenta questa notizia